BREAKING NEWS: Mika Horiuchi lascia i FIR.

« Older   Newer »
  Share  
Sasith90
view post Posted on 3/1/2012, 15:08




BREAKING NEWS: Mika Horiuchi lascia i Falling In Reverse.

Mika ci dice “Non può funzionare in questa band”.

Ha anche detto che sarà di nuovo sul palco questa primavera in una grande band che tutti conosciamo. Quindi ora la domanda è: in quale GRANDE band Mika suonerà? E chi ricoprirà il ruolo di bassista nei Falling in Reverse?
Vi terremo aggiornati!
Voi cosa ne pensate?

Fonte: x



EDIT!
Ronnie ha commentato dicendo dice che non è stato lui a lasciare la band ma che l'ha licenziato perchè non sa usare il suo basso ed è un coglione :piove:


Edited by Sasith90 - 5/1/2012, 14:52
 
Top
~ Michelle
view post Posted on 3/1/2012, 15:11




A me vien da piangere davvero, ma vabbè. ._. Questa sua scelta mi ha un po' delusa, ma se per lui lasciare i FIR può comportare una svolta positiva nella sua vita lavorativa, beh, buon per lui. Però mi dispiace moltissimo, è ovvio.
Credo che tutti noi non stiamo nella pelle nel vedere in quale band prenderà posto il nostro Mika e aspetteremo questa primavera impazientemente. Si accettano scommesse. :D
 
Top
-Aki
view post Posted on 3/1/2012, 17:21




Un par di palloni.
Madonna,la delusione allo stato puro!
Io boh,speriamo arrivi qualcuno tanto capace quanto era lui. Mi rimane il dubbio di questa GRANDE band nella quale dovrà andare. D:
 
Top
Giulia_Preston
view post Posted on 3/1/2012, 20:00




Con l affermazione " andrò in una grade band che tutti conoscete" mi fa tanta tanta paura!! Ora lasciando stare il mio pensiero, io ci sto malissimo anche perchè se vedete io sto segnata sotto il gruppo Mika xD Io non so i motivi ma sicuramente non ha litigato coi ragazzi( tranne Ronnie) perchè sono stati tutto il tempo insieme in questi ultimi giorni. Forse se n'è andato per motivi di soldi perchè ne ha bisogno e coi fir non guadagnava molto. Però non credo che lui sia così egoista da mollare i suoi amici ( cosa che ha fatto Nick coi Get Scared ma sorvoliamo!!) Io preferisco non fare viaggi mentali e aspettare..anche se solo il fatto che se ne è andato è stato un brutto colpo!!
 
Top
~ Michelle
view post Posted on 4/1/2012, 15:22




CITAZIONE (Giulia_Preston @ 3/1/2012, 20:00) 
Con l affermazione " andrò in una grade band che tutti conoscete" mi fa tanta tanta paura!! Ora lasciando stare il mio pensiero, io ci sto malissimo anche perchè se vedete io sto segnata sotto il gruppo Mika xD Io non so i motivi ma sicuramente non ha litigato coi ragazzi( tranne Ronnie) perchè sono stati tutto il tempo insieme in questi ultimi giorni. Forse se n'è andato per motivi di soldi perchè ne ha bisogno e coi fir non guadagnava molto. Però non credo che lui sia così egoista da mollare i suoi amici ( cosa che ha fatto Nick coi Get Scared ma sorvoliamo!!) Io preferisco non fare viaggi mentali e aspettare..anche se solo il fatto che se ne è andato è stato un brutto colpo!!

Concordo in tutto. .-.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 5/1/2012, 14:53




come ho detto su FB:
guardate se a me venisse uno sconosciuto a darmi un commento negativo, gli sputerei in un occhio XD
che sia un consiglio o meno, non mi conosci, non è che perchè sono famoso allora puoi farmi consigli per migliorarmi quando manco so chi sei.
poi mi puzza perchè se Mika lasciava e tra qualche settimana diceva che andava in una grande band era ok, ma così si vede che lasciando la band aveva già un nuovo contratto pronto, quindi desumo che sia stato lui a smollare la band e se ero al posto di Ronnie facevo peggio.
E non risponde male ai suoi compagni, scherza su cose che nemmeno conosciamo!
Cioè non è che ora siccome tweetta un sacco possiamo pensare di conoscerlo! XD
cioè a me Ronnie è sempre piaciuto come persona!
ha le palle quadrate ed è sempre disponibile con tutti!
però sinceramente non possiamo giudicarlo per un commento su twitter che magari scherzavano, cioè meglio lui che è così vero e manda a cagare chi merita, che non venduto solo per avere fans...
Mika sinceramente non ha tutto questo seguito XD
cioè Ronnie direi che vanta non pochi fans :°D
però se permettete, a me scoccerebbe se il mio bassista mollasse per un'altra band .-.
Cioè se con il suo commento era ironico son felice perchè vuol dire che si son comunque lasciati bene, ma se era serio, ha fatto solo bene perchè non è proprio modo di comportarsi.
ma secondo me era ironico! ma non trascuro nessun'ipotesi visto che Ronnie ha il suo forte carattere! Però da questo punto di vista lo capisco perchè io avrei fatto lo stesso :°D
 
Top
Giulia_Preston
view post Posted on 5/1/2012, 17:39




Noi non sappiamo da quanto va avanti questa storia, magari se ronnie l ha veramente licenziato ( ma nn credo) da prima e mika ha avuto tutto il tempo di cercarsi un altra band. O se è stato davvero Mika a mollare la band e gli altri nn ce l hanno con lui vuol dire ke ci sta una giusta motivazione..io trovo inutile giudicare finchè non sappiamo come è andata e i motivi!!
 
Top
~ Michelle
view post Posted on 5/1/2012, 21:04




Vediamo in che band finirà, sono cuoriosiiiissssssima. v.v
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 7/1/2012, 11:50




Quando si parla di dindini è ovvio che si inculerebbe anche la propria famiglia, beh, scelte.
Personalmente ho capito di non dover dare peso ai tweet di Ronnie.
Tempo fa lui e Max stavano parlando di mangiare l'uno la merda dell'altro e così a prima vista d'occhio non si sarebbe mai detto che stessero scherzando. Fortunatamente ho ricevuto una risposta che ha chiarito le mie idee e i miei dubbi e da quel giorno ho deciso di farmi i cazzi miei (: e vivo molto più felice, ma questo non c'entra.

Quello che voglio dire è che in generale non dovremmo fidarci ciecamente di ciò che viene scritto su un social network. Come dice Giulia, magari questa storia va avanti da un po'; noi non lo possiamo proprio sapere.
In qualunque caso smerdare il proprio compagno con paroline dolci non è il massimo e non è di certo il comportamento più adulto da prendere. Ma Ronnie è un asso in questo e sinceramente la cosa mi fa girare il cazzo. Quello che percepisco è che agli occhi di Ronnie tutto deve risultare perfetto e in ordine e se una piega è messa male si inizia a smerdare twittando.
L'ho sempre amato e difeso ma quando è troppo è troppo e io di certo non sono quella che se dovesse realmente ammazzare qualcuno lo ammirerebbe ancora.
E poi io non so dove abbia sbattuto la testa per aver iniziato a ragionare in questo modo.

Comunque, anche se Mika avesse deciso in due secondi di andarsene sapendo di avere già il culo parato da un'altra band e di avere un contratto da cui guadagnarci, beh, me la sarei presa di certo ma avrei guardato le cose con filosofia: non meritava di stare lì.
 
Top
Sasith90
view post Posted on 27/4/2012, 01:46




Oddio io ancora son curiosa di sapere °°
Però c'è da dire che è stato un duro colpo, poi lasciare così una band sull'onda della ribalda...
Ma quoto Anzu nel dire:
CITAZIONE
Quello che voglio dire è che in generale non dovremmo fidarci ciecamente di ciò che viene scritto su un social network. Come dice Giulia, magari questa storia va avanti da un po'; noi non lo possiamo proprio sapere.
In qualunque caso smerdare il proprio compagno con paroline dolci non è il massimo e non è di certo il comportamento più adulto da prendere. Ma Ronnie è un asso in questo.

 
Top
9 replies since 3/1/2012, 15:08   219 views
  Share