Intervista con Revolver Mag

« Older   Newer »
  Share  
»Misa.
view post Posted on 29/9/2011, 14:41




Falling in Reverse, Ronnie Radke rivela sei cose da non fare in carcere.

Quando in The Shawshank Redemption in cui un galeotto Red Redding (interpretato da Morgan Freeman) chiede al nuovo carcerato Andy Dufresne (Tim Robbins) perché ha ucciso sua moglie,cercando di provocare Dufresne . "Diavolo, hai intenzione di una giusta misura in poi" risponde Redding. "Ognuno è innocente qui. Non lo sapevi? "Naturalmente, nel corso del film, lo spettatore scopre che Dufresne era, infatti, innocente, ma è stato catturato in un sistema corrotto.

Il frontman dei Falling in Reverse (allora il frontman degli Escape the Fate) afferma di aver subito la stessa sorte di Dufresne. Nel 2008 il rocker è andato nel deserto di Las Vegas per prendere parte a uno scontro con un malvivente che minacciava lui è il bassista degl iEscape the Fate Max Green, Radke ha portato alcuni amici per protezione. Purtroppo, così ha fatto il suo rivale. Sono stati sparati dei colpi e due uomini sono stati uccisi, uno fatalmente. La polizia ha trovato un tirapugni su Radke con l'accusa di nascondere un'arma mortale. Tutti gli altri, sostiene, che le aveva Scott Free.


"Mi è stato detto che se mi dichiaravo colpevole di un crimine di aggressione e percosse avrei avuto libertà vigilata", dice Radke. "Io in realtà non ho fatto male a nessuno. Ma ho visto. Sarei stato accusato per un reato grave. Non ho sparato a nessuno. Non avrei mai voluto che qualcuno portasse una pistola. E' pazzesco. Io non sapevo nemmeno. Non so per quale altro motivo andai lì. Stavano facendo un esempio per me".


Radke ottenne la libertà vigiliata, ma iun termine incluso era rimanere pulito, ed era dipendente da sostanze stupefacenti al momento. Llui doveva fare 40 ore alla settimana di lavoro forzato e rimanere nello stato, il che significava che non poteva fare tour con gli Escape the Fate. "Ero drogato ed ero depresso quindi non volevo ascoltare il giudice che mi diceva che ho fatto era quello che volevo".

Arrestato per violazione di libertà vigilata, un giudice ha condannato Radke da 18 a 48 mesi dietro le sbarre. A metà della sua sentenza, si è fatto un tatuaggio in prigione e poco dopo ha preso parte ad una scazzottata con dei detenuti che non apprezzavano i suoi tatuaggi rock-and-roll e il suo essere una celebrità. Quando le guardie hanno controllato le mani dei detenuti dopo lo scontro, non solo hanno comunicato a Radke che aveva raschiato,videro le sue nocche con dei lividi, e il suo tatuaggio fatto in prigione in via di guarigione. Dal momento che sia la lotta e tatuaggi erano contro le regole, Radke fu messo in isolamento. Con nient'altro da fare e nessuno con cui parlare, ha scritto canzoni, senza l'uso di un registratore o uno strumento o un nastro. Quando uscì di prigione dopo due anni e mezzo (metà trascorsi in isolamento per belligeranza), ha messo insieme una nuova band, Falling in Reverse, entrati in studio con il produttore Elvis Baskette. Pochi mesi dopo, avevano registrato The Drug In Me Is You, che è uscito 26 luglio al numero 19 della classifica di Billboard.

Invece di parlare di come ha trovato i suoi compagni, come ha creato l'album, e che cosa volesse dire essere un uomo libero che lavorava su un nuovo album, Radke ha parlato a RevolverMag.com di qualcosa di molto più pratico: cose da NON fare se vi trovate dietro le sbarre.

1. Non farti inviare lettere dai fan nella tua cella.
"Ho ricevuto migliaia di lettere mentre ero in prigione e le guardie mi odiavano perché dovevano fare del lavoro extra per fare ordine. Quando sono uscito, mi hanno fatto buttare via tre delle sei scatole di lettere dei fan perché non c'era abbastanza spazio nel furgone che mi portava fuori. Le lettere che ho ricevuto dai fan erano pazze. Erano così appassionati. Una madre mi ha scritto perché sua figlia era malata. Lei aveva qualche tipo di malattia e mi ha chiesto se potevo andare alla sua festa di compleanno in Texas, perché stava morendo. Ho un sacco di mail da persone che si tagliavano e mi hanno detto che la mia musica li ha fatti smettere. Ho anche ricevuto lettere d'amore e tante proposte, ma la maggior parte di loro hanno detto che li ho aiutati molto con i testi che scrivo e che mi amavano e non vedevano l'ora che io uscissi. Non potevo credere che avrebbero fatto questo per me o che si ricordavano di me ".

2. Non dite alle guardie che stai chiamando il tuo avvocato quando in realtà stai chiamando casa.
"Ho detto che volevo fare una chiamata al mio avvocato perché ti danno il telefono ogni volta che dici questo. Ma non sono riuscito a mettermi in contatto con lui, così ho chiamato mio padre e mi sono messo nei guai per questo, perché erano in ascolto. Mi hanno preso il televisore e il telefono per 60 giorni. "

3. Non fare nulla per far incazzare l'Amministratore Delegato del carcere.
"Ero in sala visita e mi sono arrabbiato con il CEO perché avevo chiesto la mia data di uscita e non voleva dirmelo. Era seduto sulla sua scrivania. Ho avuto 30 giorni di tempo in più per questo. "

4. Non preoccupatevi di far cadere il sapone.
"E' piuttosto nodoso, ma non ci sono stupri o altre cose del genere. Hanno smesso di accadere quando le strutture delle carceri sono cambiate. Ora ci sono le telecamere e degli agenti con dei fucili e roba del genere. "

5. Non fatevi coinvolgere in una gang deli carcere.
"La gente si accoltella, in quel modo. Ho visto che ci sono rivalità tra gang. Ho visto qualcuno venir pugnalato al collo. Un ragazzo, bloccato e lui sanguinava dappertutto, ma è sopravvissuto. "

6. Non fatte uso di droga
"Sono stato cosi incasinato sulle droghe. Mi stavo facendo l'eroina, Oxycontin, cocaina tutti mescolati insieme. Dovrei essere morto, in realtà. Ho avuto un'overdose nel 2005, di Oxy e Xanax, che è una combinazione letale. Ho preso tre shots di vodka e non mi ricordo di aver preso lo Xanax. Ma quando sono arrivato in prigione, ho solo detto: 'Io odio tutte le droghe' ed ora ci sto lontano. Il titolo dell'album è un riferimento per me. Mi sono guardato allo specchio un giorno, e ho visto la morte che mi guardava in faccia, e ho realizzato che mi stavo rovinando. I testi sono io che parlo a me stesso, realizzando quello che sono diventato. Mi sono reso conto che invece di essere la droga il problema, il vero problema ero io, e ho potuto cambiarlo. Mi sono detto che quando sarei uscito, non importa come mi sare sentito, non avevo intenzione di fare uso di droghe. Avevo paura perché mi era stato detto che io ero così. Non ho alcun desiderio o niente."

Fonte


Traduzione by me ©
Quindi se la prendete siate carini e mettete questo forum come riferimento.

Edited by »Misa. - 29/9/2011, 16:33
 
Top
Lili†h_FIR
view post Posted on 29/9/2011, 15:26




"6 cose da non fare se ti trovi dietro le sbarre"... suona bene.. potrebbero scriverci su qualcosa xD.... comunque il fatto che gli avessero dato un un mese in più perchè si era arrabbiato non lo trovo x niente giusto... era un suo diritto saperlo u.u
 
Top
»Misa.
view post Posted on 29/9/2011, 15:34




In America sono rigidissimi per queste cose -.-
 
Top
Giulia_Preston
view post Posted on 29/9/2011, 16:04




Forse sembro stupida ma io lo trovo divertente e commuovente nello stesso tempo *w*
 
Top
AnzuRevenge
view post Posted on 29/9/2011, 16:24




CITAZIONE
Dal momento che sia la lotta e tatuaggi erano contro le regole, Radke fu messo in isolamento.

Non ho parole, davvero. Con che criterio decidono certe cose in America?
CITAZIONE
Ho un sacco di mail da persone che si tagliavano e mi hanno detto che la mia musica li ha fatti smettere. Ho anche ricevuto lettere d'amore e tante proposte, ma la maggior parte di loro hanno detto che li ho aiutati molto con i testi che scrivo e che mi amavano e non vedevano l'ora che io uscissi.

*alza la mano*
CITAZIONE
"Ero in sala visita e mi sono arrabbiato con il CEO perché avevo chiesto la mia data di uscita e non voleva dirmelo. Era seduto sulla sua scrivania. Ho avuto 30 giorni di tempo in più per questo. "

Porcatroia, finalmente ho capito il motivo per cui spostavano sempre la data su quel sito di merda. Lo odiavano troppo.
CITAZIONE
Mi stavo facendo l'eroina, Oxycontin, cocaina tutti mescolati insieme. Dovrei essere morto, in realtà. Ho avuto un'overdose nel 2005, di Oxy e Xanax, che è una combinazione letale. Ho preso tre shots di vodka e non mi ricordo di aver preso lo Xanax.

E poi quando leggi qualcosa del genere capisci tante cose e capisci che il tuo corpo sta avendo degli istinti omicidi verso non uno, ma ben due uomini, ma poi ti accorgi che ormai è tardi. Quante cose avrei da dire ancora.
CITAZIONE
Mi sono reso conto che invece di essere la droga il problema, il vero problema ero io, e ho potuto cambiarlo. Mi sono detto che quando sarei uscito, non importa come mi sare sentito, non avevo intenzione di fare uso di droghe. Avevo paura perché mi era stato detto che io ero così.

Appunto per questo che le acque non si calmano ancora. Gli hanno affibbiato un ruolo che non gli appartiene o almeno, non gli appartiene più. E un'altra cosa. Chiunque dovrebbe aprire gli occhi come ha fatto lui.
 
Top
Giulia_Preston
view post Posted on 29/9/2011, 17:16




Sta cosa che ogni volta gli aggiungevano giorni è da veri str*** per fortuna Ronnie è forte ed è riuscito a sopravvivere!!!!!
 
Top
princess-hachi
view post Posted on 30/9/2011, 18:06




CITAZIONE (Giulia_Preston @ 29/9/2011, 17:04) 
Forse sembro stupida ma io lo trovo divertente e commuovente nello stesso tempo *w*

quoto *-*
 
Top
~ Michelle
view post Posted on 4/1/2012, 15:44




CITAZIONE (princess-hachi @ 30/9/2011, 18:06) 
CITAZIONE (Giulia_Preston @ 29/9/2011, 17:04) 
Forse sembro stupida ma io lo trovo divertente e commuovente nello stesso tempo *w*

quoto *-*

Anche io :')
 
Top
7 replies since 29/9/2011, 14:41   403 views
  Share